MEPAS Informatica

Soluzioni e servizi per una nuova ottimizzazione aziendale

Soluzioni


In evidenza

e/satto



Il gestionale piu' conosciuto dalle imprese italiane. 

Esatto è stato il prodotto più venduto per le piccole e medie imprese italiane ed è disponibile sia in versione desktop che workgroup.



Quanto vendiamo? Quale l’andamento del business? Come migliorare l’area commerciale?
Sono le domande da cui partire per un’attenta analisi della strategia di vendita della propria azienda e valutare come incrementarne i profitti




Grazie per la visita


MEPAS Informatica offre Contratti di Teleassistenza. 

Con la stipula di questa tipologia di contratto, l’assistenza sulle macchine verrà effettuata in remoto (a distanza). Condizione necessaria ai fini dell’esecuzione del contratto di teleassistenza è la connessione a internet. Se il pc client manca di accesso alla rete, l’assistenza a distanza non potrà aver luogo in nessun modo!

Vantaggi del Contratto 

- Velocità: attraverso una sessione di teleassistenza è possibile risolvere circa il 90% dei malfunzionamenti software del pc; a seguito della connesione tra l’operatore ed il client, il controllo del computer malfunzionante passerà nelle mani di personale qualificato, che saprà in poco tempo risolvere le Vostre problematiche relative all’utilizzo dello strumento informatico. 

- Comodità: il servizio di teleassistenza è “comodo” in quanto basta effettuare una telefonata all’operatore, ed entro poche ore sarà possibile avviare una sessione di assistenza in remoto… non bisognerà quindi caricare il pc in macchina e lasciarlo nel nostro laboratorio; l’intero servizio si svolve via internet.

- Trasparenza: il servizio di teleassistenza è un servizio trasparente, in quanto il client, potrà visionare in diretta l’intera sessione di intervento; il software, infatti, permette al cliente di osservare le operazioni che vengono svolte dal computer dell’operatore.

- Economicità: il servizio di teleassistenza taglia i costi di gestione; il tutto si traduce in un risparmio economico (e di tempo) per lo svolgimento dell’intero servizio… ovviamente la qualità è la medesima. - Unico limite ai molteplici vantaggi della Teleassistenza è quello relativo alla tipologia di guasto; se il guasto è relativo ad un componente Hardware, il pc deve essere riparato all’interno del nostro Laboratorio.



Contatti



Mepas Informatica sas


Via A. Moro, 4

20866 Carnate (MB)

tel. 039.48.23.79 

fax 039.3305800


info@mepas.it



Rivenditore Sistemi spa

Monza e Brianza



Accesso Clienti


UserName

PassWord

Partner Tecnologici






Newsletter Subscription


La registrazione è gratuita e ti permetterà di accedere a tutti i servizi come le preziosenewsletter periodiche, i DVD demo, i seminari di aggiornamento e molto di piu'.




- Mepas Informatica sas - Via Aldo Moro, 4 - 20866 Carnate (MB) - P.Iva 0226090964 - 039.482379 Fax 039.3305800 -

Copyright Mepas © 2022 All Rights Reserved. -  www.mepas.it