MEPAS Informatica offre Contratti di Teleassistenza.
Con la stipula di questa tipologia di contratto, l’assistenza sulle macchine verrà effettuata in remoto (a distanza). Condizione necessaria ai fini dell’esecuzione del contratto di teleassistenza è la connessione a internet. Se il pc client manca di accesso alla rete, l’assistenza a distanza non potrà aver luogo in nessun modo!
Vantaggi del Contratto
- Velocità: attraverso una sessione di teleassistenza è possibile risolvere circa il 90% dei malfunzionamenti software del pc; a seguito della connesione tra l’operatore ed il client, il controllo del computer malfunzionante passerà nelle mani di personale qualificato, che saprà in poco tempo risolvere le Vostre problematiche relative all’utilizzo dello strumento informatico.
- Comodità: il servizio di teleassistenza è “comodo” in quanto basta effettuare una telefonata all’operatore, ed entro poche ore sarà possibile avviare una sessione di assistenza in remoto… non bisognerà quindi caricare il pc in macchina e lasciarlo nel nostro laboratorio; l’intero servizio si svolve via internet.
- Trasparenza: il servizio di teleassistenza è un servizio trasparente, in quanto il client, potrà visionare in diretta l’intera sessione di intervento; il software, infatti, permette al cliente di osservare le operazioni che vengono svolte dal computer dell’operatore.
- Economicità: il servizio di teleassistenza taglia i costi di gestione; il tutto si traduce in un risparmio economico (e di tempo) per lo svolgimento dell’intero servizio… ovviamente la qualità è la medesima. - Unico limite ai molteplici vantaggi della Teleassistenza è quello relativo alla tipologia di guasto; se il guasto è relativo ad un componente Hardware, il pc deve essere riparato all’interno del nostro Laboratorio.