Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio di assistenza tecnica, MEPAS Informatica propone la stipula di un contratto di assistenza. Infatti il contratto è la forma di assistenza tecnica che offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete.
MEPAS Informatica propone contratti in cui i clienti possono scegliere i servizi e la formula a loro più congeniali, anche a costo fisso e senza limite di interventi
esperienza trasparenza flessibilità |
Negli ultimi anni l’assistenza tecnica dei sistemi informatici è diventata una risorsa strategica per tutte le Aziende: per rispondere a questa esigenza da sempre MEPAS Informatica si avvale di uno staff tecnico altamentespecializzato, dotato di esperienza e professionalità consolidate e orientatoverso una costante ricerca della qualità.MEPAS Informatica nasce nel 1992 e vanta anni di esperienza nel campo informatico, spaziando nell’ambito hardware, software, sistemistico, gestionale, programmativo, ecc..La costante e continua formazione tecnica garantisce inoltre competenza e professionalità. Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio di assistenza tecnica, MEPAS Informatica propone la stipula di un contratto di assistenza. Infatti il contratto è la forma di assistenza tecnica che offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete. MEPAS Informatica propone contratti in cui i clienti possono scegliere i servizi e la formula a loro più congeniali, anche a costo fisso e senza limite di interventi. I contratti prepagati a consumo MEPAS-card. Sono la formula più dinamica, l'unica che non prevede alcun canone. Il cliente può decidere di acquistare un pacchetto di ore a tariffa scontata ed utilizzarle per interventi e assistenza help desk. I contratti prepagati sono offerti con pacchetti di 6, 10 e 20 ore. I contratti MEPAS-card prepagati offrono quindi una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe. Sono adatti ai Clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato in meno di 48 ore e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile. L’oggetto dell’assistenza tecnica può riguardare le apparecchiature informatiche o anche il software installato. |