MEPAS Informatica

Soluzioni e servizi per una nuova ottimizzazione aziendale

Soluzioni


In evidenza

e/satto



Il gestionale piu' conosciuto dalle imprese italiane. 

Esatto è stato il prodotto più venduto per le piccole e medie imprese italiane ed è disponibile sia in versione desktop che workgroup.



Quanto vendiamo? Quale l’andamento del business? Come migliorare l’area commerciale?
Sono le domande da cui partire per un’attenta analisi della strategia di vendita della propria azienda e valutare come incrementarne i profitti




Grazie per la visita


Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio di assistenza tecnica, MEPAS Informatica propone la stipula di un contratto di assistenza. Infatti il contratto è la forma di assistenza tecnica che offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete.

MEPAS Informatica propone contratti in cui i clienti possono scegliere i servizi e la formula a loro più congeniali, anche a costo fisso e senza limite di interventi


esperienza



















trasparenza










flessibilità

Negli ultimi anni l’assistenza tecnica dei sistemi informatici è diventata una risorsa strategica per tutte le Aziende: per rispondere a questa esigenza da sempre MEPAS Informatica si avvale di uno staff tecnico altamentespecializzato, dotato di esperienza e professionalità consolidate e orientatoverso una costante ricerca della qualità.MEPAS Informatica nasce nel 1992 e vanta anni di esperienza nel campo informatico, spaziando nell’ambito hardware, software, sistemistico, gestionale, programmativo, ecc..La costante e continua formazione tecnica garantisce inoltre competenza e professionalità.


Nell’ottica di migliorare costantemente il servizio di assistenza tecnica, MEPAS Informatica propone la stipula di un contratto di assistenza. Infatti il contratto è la forma di assistenza tecnica che offre al cliente garanzie precise, chiare e concrete. MEPAS Informatica propone contratti in cui i clienti possono scegliere i servizi e la formula a loro più congeniali, anche a costo fisso e senza limite di interventi.

I contratti prepagati a consumo MEPAS-card. Sono la formula più dinamica, l'unica che non prevede alcun canone. Il cliente può decidere di acquistare un pacchetto di ore a tariffa scontata ed utilizzarle per interventi e assistenza help desk. I contratti prepagati sono offerti con pacchetti di 6, 10 e 20 ore. I contratti MEPAS-card prepagati offrono quindi una copertura globale del sistema informatico con tempi di risposta rapidi e tariffe certe. Sono adatti ai Clienti che desiderano la sicurezza di poter sempre contare su un intervento di personale qualificato in meno di 48 ore e che pretendono una gestione dei costi trasparente e verificabile. L’oggetto dell’assistenza tecnica può riguardare le apparecchiature informatiche o anche il software installato.

Contatti



Mepas Informatica sas


Via A. Moro, 4

20866 Carnate (MB)

tel. 039.48.23.79 

fax 039.3305800


info@mepas.it



Rivenditore Sistemi spa

Monza e Brianza



Accesso Clienti


UserName

PassWord

Partner Tecnologici






Newsletter Subscription


La registrazione è gratuita e ti permetterà di accedere a tutti i servizi come le preziosenewsletter periodiche, i DVD demo, i seminari di aggiornamento e molto di piu'.




- Mepas Informatica sas - Via Aldo Moro, 4 - 20866 Carnate (MB) - P.Iva 0226090964 - 039.482379 Fax 039.3305800 -

Copyright Mepas © 2022 All Rights Reserved. -  www.mepas.it